Tutti pazzi per Gaia

Tutti pazzi per Gaia

Tutti pazzi per Gaia 640 902 Stefania Nascimbeni

Tutti pazzi per Gaia è stato il mio primo vero romanzo, pubblicato da Fanucci Editore nel 2014 (ho iniziato a scriverlo un anno prima).

Fanucci cercava una storia fresca da raccontare alle ragazze, un racconto che trattasse temi molto attuali in quel momento (a parte l’amore, che è universale) come la cucina e i viaggi. Così ho tirato fuori dal dischetto gli appunti di un personaggio, Gaia Altieri Rotondi, che mi aveva ispirato tanti anni prima.

Rielaborando quel vecchio copione ne è venuta fuori un’eroina contemporanea, una protagonista non in cerca del principe azzuro ma del posto di lavoro: una giornalista disposta a tutto pur di scalare la vetta, anche fingersi chef a domicilio e far perdere la testa al divo di Hollywood, l’importante è accaparrarsi uno scoop.

Preferenze Privacy

Quando visiti il mio sito web, qualche informazione può essere conservata per uno specifico servizio, di solito come cookie. Qui è possibile cambiare le tue preferenze. Disattivando delle opzioni, ovviamente, il sito potrebbe non funzionare correttamente.

Click to enable/disable Google Analytics tracking code.
Click to enable/disable Google Fonts.
Click to enable/disable Google Maps.
Click to enable/disable video embeds.
Questo sito, come tutti gli altri siti, utilizza i Cookie.