Ospite della trasmissione TV Happy Hour di Telelombardia

Ospite della trasmissione TV Happy Hour di Telelombardia

Ospite della trasmissione TV Happy Hour di Telelombardia 1600 1067 Stefania Nascimbeni

Dicembre 2019, Milano.

Qualche giorno fa sono stata ospite della simpatica trasmissione Happy Hour su Telelombardia con la mia socia di Natale con gli Autori, Valeria Merlini, per raccontare il nostro impegno nel 2019 per Fondazione Umberto Veronesi.

Come ricorderete quest’anno, con la nostra associazione culturale e l’aiuto di tanti partner e gli autori abbiamo prodotto un cortometraggio con protagonista la splendida Giulia Bevilacqua, per sensibilizzare alla prevenzione.

La prevenzione è anche “farsi qualche controllino” ogni tanto, ma senza ogni tanto. Perché scoprire in tempo anche l’insorgere di un problema può decisamente aiutare a risolverlo!

Questo è il concept di QUESTIONE DI UN ATTIMO.

Guardate il video della serata e venite a scoprire chi sono stati i nostri autori sul sito ufficiale di Natale con gli Autori!

Lasciatemi dire che per me è stata un’esperienza unica, non solo mi sono divertita tantissimo potendo fare qualcosa di utile, ma è stato anche parecchio formativo: produrre un cortometraggio non è stato per niente semplice, è stato un lavoro lungo mesi e dai ritmi serrati. Ma ho imparato moltissimo, guardando sul campo Giulia e il bravissimo regista, Riccardo Paoletti.
Mi hanno lasciato molto anche le autrici e sceneggiatrici di questo progetto, Lorenza Bernardi, Federica Bosco, Roberta Lippi e Paola Barbato. Professioniste indefesse, cuori gentili e amiche…
Adesso però guardate il trailer di “Questioni di un Attimo”, con la colonna sonora di Saturnino, pubblicato sulla rivista b2eyes:
https://www.b2eyes.com/webtv/visionottica-e-natale-con-gli-autori-questione-di-un-attimo (SPONSORED BY VISION OTTICA).

Preferenze Privacy

Quando visiti il mio sito web, qualche informazione può essere conservata per uno specifico servizio, di solito come cookie. Qui è possibile cambiare le tue preferenze. Disattivando delle opzioni, ovviamente, il sito potrebbe non funzionare correttamente.

Click to enable/disable Google Analytics tracking code.
Click to enable/disable Google Fonts.
Click to enable/disable Google Maps.
Click to enable/disable video embeds.
Questo sito, come tutti gli altri siti, utilizza i Cookie.